arrow-leftarrow-rightarrow-scrollbackcps-iconin-outinfologo-exxe-taglinelogo-exxemarker-outlinemarkerml-iconsearch-regularsearchslider-next-arrowslider-prev-arrow

EXXE - External Internal Cosmetic Treatment

La filosofia del Marchio Svizzero EXXE e in particolare dei trattamenti In-Out, è la soluzione di specifiche condizioni dermocosmetiche sfruttando la potenzialità di molecole attive efficaci sia a livello topico che sistemico con due tipologie di assunzione ad effetto combinato: Esterno (topico a Tecnologia Transdermica) e Interno (orale ad assorbimento sistemico).

Le molecole ad uso topico, inserite in una crema da utilizzare quotidianamente, vanno ad agire direttamente sulla cute grazie alla loro capacità di penetrazione controllata e testata (test ex-vivo con Celle di Franz) sia a livello di epidermide che di derma.
Quattro delle sette molecole transdermiche sono compresenti - nella forma ad uso orale - anche nel trattamento interno inserite in un integratore ad assunzione quotidiana. Il Trattamento così combinato amplifica le diverse funzioni degli attivi per coadiuvarne la sinergia e favorire una grande efficacia dermo-cosmetica.

Le funzioni individuate sono 7 e per ciascuna di esse è stato formulato un Trattamento Combinato In-Out composto da un trattamento Esterno (crema) e da un trattamento Interno (integratore) specifici.
Ogni Trattamento Combinato In-Out Esterno-Interno deve essere utilizzato tutti i giorni con l’applicazione delle crema e l’assunzione giornaliera dell’integratore, per una durata di 30 giorni.

Le prime 5 funzioni sono dedicate al viso e sono composte da un vaso da 50ml di crema (Trattamento Esterno) e da un flacone di integratore da 30 capsule (Trattamento Interno).
Ulteriori 2 funzioni sono specifiche per la zona occhi, in questo caso la crema è contenuta in un vaso da 15ml (Trattamento Esterno), mentre l’integratore è sempre in flacone da 30 capsule (Trattamento Interno).

Trattamenti Combinati Dermo-Cosmetici Esterno-Interno

Preparati dermo-cosmetici in grado di sfruttare la potenzialità di molecole attive efficaci sia a livello topico che sistemico. Con due tipologie di assunzione ad effetto combinato: esterno (topico) e interno (orale).

Scopri di più
Trattamenti Combinati Dermo-Cosmetici Esterno-Interno